Allo scopo di fornire maggiore visibilità del proprio sistema e confrontarsi con gli standard del mercato internazionale, il Sistema Qualità HTS S.r.l. è stato certificato da un organismo indipendente secondo la norma ISO9001 nel 2020.
Tale evento non ha rappresentato un traguardo per HTS ma piuttosto un punto di partenza, in quanto utilizzato come strumento di organizzazione e controllo e quindi di riduzione delle inefficienze e di ottimizzazione dei processi.
Siamo orgogliosi della nostra reputazione di essere uno dei migliori produttori di impianti “chiavi in mano” ad alto contenuto tecnologico.
As a family owned and operated company we are hands on business owners and intimately involved in daily operations. Time on the shop floor interacting with employees is routine, promoting their development and be proud of their work.
L’ambito del Sistema Qualità comprende l’intero ciclo di vita del prodotto, dalle fasi di definizione di nuovi prodotti in fase di ricerca e sviluppo e dalle fasi di vendita, fino alla consegna ed installazione ed al ciclo di assistenza post vendita. Particolare attenzione è posta al controllo della progettazione, processo fondamentale per la qualità del prodotto finale.
Grazie al Sistema Qualità focalizzato sui processi, HTS è in grado di garantire ai propri clienti massima visibilità nell’esecuzione delle varie fasi dei progetti che portano alla fornitura di sistemi anche molto complessi nei tempi previsti, pur mantenendo una struttura organizzativa semplice e flessibile. Operando in conformità a quanto prescritto dalle procedure nei vari processi, questa struttura mantiene un’elevata flessibilità e, nel contempo, garantisce la fornitura di sistemi completamente validati ed un supporto qualificato e documentato, e se necessario personalizzato, ad ogni singolo progetto.