Stampante 3D HTS

Stampanti 3D HTS per la produzione di parti finite di alta qualità, durevoli, con geometrie anche complesse e innovative. Verso l'Industria 4.0.

Stampanti 3D

Le stampanti 3D sono diventate una delle tecnologie abilitanti l’Industria 4.0. Infatti, si sposano bene con le necessità della nuova rivoluzione industriale che vede nella trasformazione digitale, nella personalizzazione di massa, nel miglioramento della qualità e del time to market, leve di importante spessore.

Stampanti 3D HTS per la produzione di parti finite di alta qualità, durevoli, con geometrie anche complesse. Verso l’industria 4.0.

Alcune peculiarità della stampa 3D:

  • Qualità e geometrie innovative, impossibili da produrre con i metodi di lavorazione tradizionali.
  • Velocità di stampa: parti progettate e prodotte in poche ore con capacità produttiva di 24h su 24.
  • Ridotto impatto ambientale: la stampa 3D permette l’utilizzo di prodotti biodegradabili e nella maggior parte dei casi riduce gli sprechi rispetto alla produzione tradizionale: potendo effettuare anche solo una singola copia, si riduce il numero degli scarti e le parti invendute a magazzino.
  • Materiali disponibili: questo è uno dei punti delle stampanti 3D di oggi è che possono stampare quasi tutto, dai metalli al cibo.
  • Sicurezza: le nuove tecniche di stampa 3D lavorano a temperature più basse e con materiali di supporto non tossici per gli operai.

L’impegno di HTS nell’essere sempre all’avanguardia nel proprio settore si concretizza nella continua esplorazione di soluzioni digitali che possono generare vantaggi i termini economici e di produzione. Nello specifico, HTS ha messo questa  tecnologia al servizio dei propri clienti già da diverso tempo, dotandosi di ben due stampanti 3D di ultima generazione che lavorano a pieno regime.

Categoria:
Industria Meccanica
Tipologia:
Prodotti

Lascia un Commento