L’assistenza tecnica per la nostra azienda costituisce il cordone ombelicale con il cliente.

L’HTS Srl dopo aver maturato una consistente esperienza in ruoli di supervisione, montaggio  e startup dei propri impianti, oggi è in grado di vantare un’organizzazione di service di natura tecnica e logistica di provata efficacia.
La profonda conoscenza tecnica unita a forti capacità gestionali di coordinamento del team di lavoro e forte propensione al “problem solving” ci permettono di operare ed ottenere interventi su macchine idrauliche ad alta e bassa pressione impieganti fluidi di processo di svariata natura.
La presenza nel nostro organico di tecnici specializzati in oleodinamica, meccanica, elettronica, e software, ci permette di aggredire da qualunque angolazione le problematiche legate a macchine operanti in siderurgia  .

Completano il profilo un approccio fortemente orientato al business, un’attitudine ai rapporti interpersonali e un approccio con il cliente e una forte capacità organizzativa.
Effettuiamo assistenza tecnica e manutenzione su apparecchiature altamente tecnologiche operando attraverso una rete di tecnici con sistemi informatici per il passaggio e la gestione di informazioni atte a monitorare ogni apparecchiatura ed evento all’interno di una struttura produttiva.