Chi Siamo

I nostri campi di applicazione

Realizziamo molto di più che semplici produzioni

Nei settori di sua competenza la HTS Srl oggi è in grado di continuare a fornire impianti "chiavi in mano" e di garantire una pronta assistenza sia hardware che software. Nel settore meccanico opera principalmente nei campi della fucinatura, estrusione, stampaggio a caldo, acciaierie, laminazione, tranciatura fine e imbutitura.

La nostra esperienza

L’HTS Srl è una società che nasce dall’esperienza trentennale dei tecnici che la compongono, costola dell’Elettrogruppo Zerouno S.p.A. di cui vi ha fatto parte attiva per oltre un decennio, è ormai una realtà autonoma, anche grazie al supporto della Zerouno che ne ha permesso la nascita.
Continuando a produrre sistemi e servizi nell’ambito di settori quali Idrodinamica, Oleodinamica, Automazione Elettrica e Meccanica.

Nei settori di sua competenza l’HTS Srl oggi è in grado di continuare a fornire  impianti “chiavi in mano” e di garantire una pronta assistenza sia hardware che software.
Nel settore idrodinamico continua ad occuparsi della progettazione e costruzione di componenti per acqua e olio alta pressione, blocchi di comando compatti e polifunzionali, presse, manipolatori e laminatoi per anelli.
Nel settore meccanico opera principalmente nei campi della fucinatura, estrusione, stampaggio a caldo, acciaierie, laminazione, tranciatura fine e imbutitura.
La divisione elettrica continua ad occuparsi di automazione, supervisione e controllo di processo a corredo degli impianti prodotti.

Lo Staff

Nicola Lioce

Nicola Lioce

General Manager
Paolo Marangoni

Paolo Marangoni

Automation Manager
Marco Fantino

Marco Fantino

Automation Manager
Juri Giocondo

Juri Giocondo

Mechanical Designer

I nostri punti di forza

Lavoriamo in tutto il mondo

HTS lavora non solo in Italia, arricchendo l’esperienza dei tecnici che la compongono e portando le sue produzioni, assistenza e revisioni in tutto il mondo.

0
nazioni